Lo sviluppo e la valutazione delle competenze 

 

Proximus Srl ha sviluppato nel tempo una competenza e un’esperienza specifica nello svolgimento di corsi rivolti a operatori sanitari e non, atti a potenziare le Risorse umane all’interno di una determinata struttura.

Alla base dello sviluppo delle Risorse umane entrano in gioco moltissimi fattori che vanno dall’Empowerment della persona, alla sua formazione tecnica e teorica, passando da tutti gli aspetti relazionali e di dinamiche di gruppo.

Uno degli aspetti più importanti è quello legato allo sviluppo delle competenze di base di ogni individuo.Proximus ha sviluppato una metodica di analisi e valutazione delle competenze che nasce innanzitutto dall’individuazione delle competenze che stanno alla base di ogni individuo. Tali competenze si manifestano nel momento in cui ogni individuo si relaziona con un suo simile. Senza lo sviluppo di tali competenze l’uomo non sarebbe capace di relazionarsi.

Proximus ha elaborato alcuni corsi atti a sviluppare le competenze alla base di ogni relazione e di ogni attività:

 

Tutti i corsi possono essere accreditati ECM.

Importante sottolineare che tutti i corsi si svolgono nel rispetto innanzitutto delle esigenze del cliente nell’ottica di una consulenza e di una formazione che sempre più vuole essere affianco al cliente per ascoltarlo e comprenderlo in una forma di vero e proprio tutoraggio. Per tale motivo durata, struttura, metodo e forma del corso verranno studiate nel dettaglio con il committente cui verrà presentata una offerta di corso personalizzata e adeguata ai bisogni. 

 

 


 

Contattate Proximus per concordare un’analisi gratuita per definire le esigenze

 

Proximus Srl

Consulenza e Formazione su Misura
Via Carlo Poerio, 17
20129 MILANO

Contatti

Cell.: +393420536214
Pec: proximus.srl@legalmail.it
Mail: info@proximus-srl.com

©2020 Proximus s.r.l. All Rights Reserved. Designed By oppedisano.net

Search